Wild, annunciato un nuovo gioco dai Wild Sheep Studios per PS4

di Marco Simile Commenta

Sony Computer Entertainment e Wild Sheep Studios, una nuova società fondata dal creatore del videogioco Rayman, Michel Ancel, hanno da poco annunciato, in occasione della conferenza Sony della Gamescom 2014, Wild, un nuovo titolo open world per PlayStation 4.

Il mondo di Wild è “delle stesse dimensioni dell’Europa,” a detta di Ancel. È caratterizzato da condizioni climatiche mutevoli e dall’ alternanza delle stagioni ed è “ricco di opportunità interattive”.

“Ogni volta che giocherete scoprirete cose nuove, anche nello stesso posto di prima,” ha detto Ancel. “Ma la caratteristica migliore è venuta dalla nostra fase di prototipazione, quando abbiamo iniziato a giocare come lupi, cavalli, pecore e … anche la trote! Così abbiamo deciso che ogni creatura selvatica dovrebbe essere giocabile, anche quelle gigantesche e più pericolose! ”

A seguire vi proponiamo il trailer di annuncio. Una buona visione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>