Visceral Games cerca personale per Dead Space 3

 Visceral Games ha aperto nuove posizioni di lavoro, valide per i ruoli di senior development director, audio director e senior VFX artist, da inserire in un futuro progetto relativo al franchise horror di Dead Space.

Le liste, apparse su Gamasutra, sono accompagnate da un messaggio che recita: “Questa è una grande occasione per contribuire alla grande per un franchise unico ed eccitante come quello di Dead Space”. Dead Space 3? Probabile.

Considerato che le vendite e la popolarità della serie sono in crescendo, specialmente dopo il grande successo del secondo episodio che ha ripagato la deludente risposta sul mercato del primo Dead Space, è lecito supporre che EA voglia subito ritornare nello spazio profondo e terrificante con un terzo capitolo che a questo punto potrebbe debuttare il prossimo anno. Naturalmente non c’è da escludere che si possa decidere di realizzare uno spin-off a parte da destinare alle portatili, soprattutto in vista del lancio della PlayStation Vita.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.