The Witcher 3: Wild Hunt, i piani di CD Projekt Red sui DLC

La software house polacca CD Projekt Red ha recentemente annunciato che chi acquisterà il loro nuovo gioco The Witcher 3: Wild Hunt, nuovo capitolo della saga dedicata alle avventure dello strigo Geralt di Rivia, riceverà ben 16 contenuti scaricabili in via del tutto gratuita, senza dover tirare fuori alcun centesimo. I DLC in questione saranno disponibili acquistando il gioco su qualsiasi versione e in qualunque edizione.

Noi amiamo i giochi, amiamo collezionarli e giocarli e tutto ciò che è collegato alla loro esperienza” ha dichiarato Marcin Iwiński, co-fondatore di CD Projekt RED “Ogni volta che ci rivolgiamo a una nuova release, ci aspettiamo di curarla al meglio. Ci aspettiamo di sostenerla nel caso ci fossero problemi e amiamo migliorare costantemente l’esperienza tramite aggiornamenti. “Ci sentiamo davvero speciali quando offriamo contenuti gratuiti che offrono cose in più di quello che si è inizialmente pagato. Non è detto che sarà enorme, potrà essere un’armatura o una spada” ha proseguito Iwiński “Purtroppo questo tipo di trattamento è piuttosto raro oggi. In qualità di giocatori, anche noi facciamo attenzioni ai nostri portafogli. Arrivando al sodo, chiunque acquisterà Wild Hunt riceverà 16 DLC appositamente preparati e assolutamente gratis, indipendentemente dalla piattaforma. Non è necessario alcun pre-ordine, non c’è bisogno di acquistare alcuna edizione speciale. Questo è il nostro modo di ringraziarvi per aver acquistato il gioco.

Il primo set includerà la Temerian Armor e una kin alternativa per la barba e i capelli di Geralt. Il secondo includerà una quest aggiuntiva e un look alternativo per Yennefer di Vengerberg. Gli altri DLC sono ancora da annunciare.

Vi ricordiamo infine che The Witcher 3: Wild Hunt verrà rilasciato il 19 Maggio 2015 su console di nuova generazione PS4 e XOne, e su Pc.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.