Take-Two Interactive difende Facebook

Strauss Zelnick, CEO di Take Two, ha recentemente parlato di Facebook, difendendo a spada tratta il social network di Mark Zuckerberg, annunciando che il futuro dei videogiochi passa anche da FB.

Il social network ultimamente è finito nell’occhio del ciclone a causa di uno scandalo legato proprio ai giochi, a quanto pare, applicazioni come FarmVille raccolgono molti dati degli utenti e non è chiaro come questi verranno poi utilizzati dalle aziende.

Zelnick tuttavia ha dichiarato che questa è una pratica piuttosto comune tra le aziende americane, visto che non esiste una normativa chiara in materia, il responsabile di Take-Two ha comunque rassicurato i giocatori spiegando che non necessariamente le software house useranno i nostri dati personali.

Take-Two Interactive sta lavorando ad una versione di Civilization per Facebook, ma state tranquilli, la società guidata da Zelnick non è interessata a raccogliere i dati dei giocatori

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.