Il successo di Rayman Origins influenzerà anche Beyond Good & Evil 2

Nel corso di un’intervista con Industry Gamers, il vicepresidente della divisione vendite e marketing di Ubisoft, Tony Key, ha svelato che se Rayman Origins otterrà il giusto riscontro di pubblico, l’effetto benefico delle sue vendite potrebbe portare Michel Ancel a sviluppare più rapidamente giochi importanti (e dispendiosi) come Beyond Good & Evil 2.

Key ha dichiarato che Ancel non è bravo a fare solo Beyond Good & Evil, e questo i fan lo devono capire.  Un successo di Rayman Origins sul mercato (che ovviamente è destinato a un pubblico più giovane rispetto a BG&E) potrebbe consentire a Michel Ancel di avere carta bianca e di lavorare con più mezzi a un titolo impegnativo come Beyond Good & Evil 2. D’altronde, l’attesa dei fan è tanta e l’amore per questo titolo continua a crescere anche grazie alle release tramite distribuzione digitale.

Purtroppo, a causa di difficoltà tecniche, Beyond Good & Evil 2 uscirà su console next-gen. Un motivo in più per sperare che il piccolo Rayman faccia il suo “sporco” lavoro e riesca a far crescere bene le finanze di Ancel. Anche perché in questo modo non ci sarebbero più scuse per il buon Michel:  il nuovo Beyond Good & Evil dovrà uscire e pure presto.

[via]

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.