Rockstar: abbiamo molti piani per Red Dead Redemption

Forte delle 8 milioni di copie del gioco distribuite in tutto il mondo, Rockstar ha annunciato di avere ancora molti piani per il suo best-seller western, Red Dead Redemption.

In una lunga chiacchierata fatta con i giornalisti del magazine ufficiale PlayStation, il vice presidente della divisione sviluppo di Rockstar, Jeronimo Barrea, ha dichiarato che lo studio è molto felice del successo avuto da Red Dead Redemption, soprattutto perché questo è nato con il passaparola delle persone che hanno amato talmente il gioco da consigliarlo agli amici.

Ma è alla domanda su un possibile (probabile) sequel del gioco che Barrea si è lasciato sfuggire che “come per tutti i giochi a cui lavoriamo, abbiamo molte idee per Red Dead Redemption“.

Sta per arrivare il momento di tornare nel vecchio west, ragazzi. Siete pronti?

[via]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.