Project Titan avrà la pubblicità in game?

Il prossimo MMORPG di Blizzard, Project Titan, è ancora avvolto dal mistero; non sappiamo nulla della sua storia o dei meccanismi di gioco; ma per fortuna di tanto in tanto qualche dettaglio riesce ad emergere dal mare magnum della Rete. L’ultimo, non troppo piacevole a nostro avviso, è che a quanto pare il gioco includerà delle pubblicità che saranno parte integrante delle sessioni in-game.

La notizia è emersa da un annuncio di lavoro pubblicato sul sito di Blizzard. Il publisher americano cerca una persona disposta a “lavorare con le principali marche per facilitare il product placement e il rilascio di licenze nel mondo del nuovo MMO di Blizzard con il fine di migliorarne l’esperienza di gameplay“. Musica per le orecchie dei pubblicitari, nenia per quella degli utenti.

Notizie certe sull’uscita di Project Titan purtroppo non se ne hanno ancora. Probabilmente arriverà entro la fine del 2014, maggiori dettagli arriveranno nei prossimi mesi. Almeno si spera.

[via]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.