Phantasy Star Online 2 confermato in Europa

 SEGA ha annunciato che Phantasy Star Online 2 arriverà il prossimo anno anche in Europa e Stati Uniti. La conferma è arrivata nel primo pomeriggio tramite un comunicato stampa pubblicato sul sito ufficiale del MMORPG, atteso su PC e PlayStation Vita.

Chris Olson, vice presidente di Digital Business di SEGA of America ha dichiarato:

Phantasy Star Online fu un gioco rivoluzionario quando venne rilasciato, e vogliamo assicurarci che il successore nella serie sia altrettanto ambizioso.

Satoshi Sakai, produttore del gioco presso SEGA of Japan ha aggiunto:

La prima cosa che vogliamo offrire ai giocatori in Phantasy Star Online 2 è un’avventura in grado di cambiare ogni volta che si connettono. Esattamente come le migliori esperienze di giochi di ruolo da tavolo ruotano attorno incontro fantasiosi e inaspettati, vogliamo che i giocatori restino continuamente sorpresi esplorando i dungeon e accentando missioni.

Phantasy Star Online 2 è ambientato nell’anno 238, durante la Nuova Era della Luce, in cui i giocatori avranno la possibilità di affrontare i misteriosi D-Arkers. Tra le caratteristiche principali promesse dallo sviluppatore, troviamo la presenza di un profondo universo sci-fi ricco di paesaggi paesaggi lussureggianti, creature straordinarie, ed epiche avventure, un sistema di combattimento in tempo reale in terza persona che darà modo di creare combo devastanti e un sistema di classi flessibile basato su livelli che dà la chance di definire il proprio personale stile di gioco plasmato su arti magiche o attacchi in mischia e sulla distanza.

A completare il quadro di un gioco attesissimo, specialmente dagli appassionati, dungeon casuali e inaspettati incontri durante le missioni per rendere l’avventura di ogni utente diversa da quella degli altri, un profondo sistema di creazione del personaggio con un numero quasi infinito di possibilità e tre razze uniche tra cui scegliere. A tutto questo si deve infine aggiungere la possibilità di giocare in cross-platform con PlayStation Vita.

[via]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.