Namco-Bandai registra il marchio Pac-Man Smash

Secondo quanto riportato da Siliconera, Namco Bandai ha registrato un nuovo marchio legato all’universo di Pac-Man. Si tratta di Pac-Man Smash che il colosso nipponico ha depositato in Europa il 4 aprile scorso.

Come spesso accade in questi casi, alla registrazione del marchio non è seguito alcun annuncio e in Rete è partita la gara a chi la spara più grossa sulla possibile identità del titolo. Si fantastica circa tante possibili avventure della pallina gialla, anche se quella più gettonata sembra essere il picchiaduro in stile Super Smash Bros Brawl.

Ci avranno azzeccato? Chissà. Appena sapremo qualcosa di più concreto a riguardo, vi faremo sapere. Frattanto, torniamo a fantasticare… è così bello!

[via]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.