Mirror’s Edge 2 in fase di sviluppo negli studi DICE?

Di Mirror’s Edge 2 si parla da anni, il primo episodio, datato 2008, è stato acclamato dalla critica ma si è rivelato un flop commerciale. Tuttavia un secondo capitolo sembra effettivamente in fase di sviluppo e negli anni si è parlato di un titolo pensato per Move e/o Kinect, piuttosto che di un gioco next-gen. EA e DICE non hanno mai annunciato Mirror’s Edge 2, ma le notizie che arrivano da Twitter sembrano buone.

Poche ore fa Ben Cousins, ex produttore esecutivo di Battlefield e ora in forze presso ngmoco ha comunicato che Mirror’s Edge 2 è in fase di sviluppo negli uffici DICE. Notizia curiosa che arriva a pochi giorni di distanza dalle dichiarazioni di  Patrick Soderlund, vice presidente di EA Games: Electronic Arts non vuole trasformare DICE in una fabbrica di Battlefield e ci sono già altri progetti in cantiere negli studi svedesi.

A questo punto crediamo che uno di questi misteriosi progetti potrebbe essere proprio Mirror’s Edge 2, in sviluppo probabilmente per Wii U e console next-gen. Voci volevano il gioco annunciato allo scorso E3 di Los Angeles, speriamo che il 2013 sia l’anno giusto per il ritorno sulle scene della bella Faith.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.