MechWarrior Online, i robottoni di Piranha Games stanno per arrivare


Se avete sempre mangiato pane e robottoni super-incacchiati, appuntatevi questo nome: MechWarrior Online. Si tratta di un promettente gioco online sviluppato da Piranha Games che può già vantare un “tesoretto” di 5 milioni di dollari, nato dal programma di preordini Online Founder’s Program che da luglio ad oggi ha permesso agli utenti di acquistare pacchetti da 30, 60 e 90 dollari contenenti mech aggiuntivi e soldi da spendere in-game.

Come facilmente intuibile, MechWarrior Online è ambientato nel futuro, più precisamente nel 3049, durante una guerra interplanetaria che vedrà come protagonisti assoluti i mech di cui potremo prendere il controllo, i BattleMech, che potranno essere personalizzati e potenziati nel corso del gioco.

MechWarrior Online sarà presto disponibile con una open beta che, invero, era già attesa per questi giorni ma è stata rimandata all’ultimo momento a causa di problemi di stabilità del gioco. Tuttavia, l’attesa non dovrebbe essere lunghissima, quindi collegatevi al sito ufficiale del progetto e cominciate a registrarvi. La battaglia sta per iniziare.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.