Maxis al lavoro su un nuovo progetto

Maxis è al lavoro su un “nuovo gioco di simulazione da tripla A” per console e PC. È quanto annuncia l’account Twitter di Superannuation linkando un annuncio di lavoro con il quale la Casa produttrice di The Sims e Spore cerca nuovi collaboratori. A questo punto, scatta puntuale il toto-titolo.

Quale sarà la misteriosa simulazione a cui sta lavorando Maxis? Nonostante le vendite al di sotto delle aspettative, si persevererà con l’universo di Spore? si ritornerà alle origini con dei nuovi capitoli di SimCity e The Sims oppure avremo a che fare con un titolo completamente nuovo?

Per il momento nessuno può darci una risposta certa. Possiamo solo aspettare e sperare che emergano presto novità interessanti.

[via]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.