Mass Effect 3: Rebellion Pack presentato da BioWare

 BioWare ha confermato ufficialmente l’arrivo del pacchetto multiplayer Mass Effect 3: Rebellion Pack, sul quale diverse informazioni erano trapelate nelle scorse settimane.

Il pacchetto scaricabile aggiungerà due nuove mappe, un nuovo obiettivo di squadra e nuovi slot di equipaggiamento in modo da rendere ancora più completa e avvincente l’esperienza cooperativa multiplayer del capitolo finale della trilogia di action-RPG sci-fi ideata da BioWare. Rebellion Pack introdurrà inoltre alcuni nuovi personaggi come i Vorcha, gli operativi ex-Cerberus e i Quarians maschi.


Mass Effect 3: Rebellion Pack sarà disponibile su Xbox 360 e PC, tramite Origin, dal 29 maggio mentre su PlayStation 3 arriverà il 30 maggio. In tutti e tre i casi potrà essere scaricato in forma totalmente gratuita, questi i contenuti al completo previsti dal DLC:

  • Due nuove mappe: Firebase Jade, nella base Salarian STG su Sur’Kesh per ottenere il controllo della Firebase Goddess sul mondo Asari di Thessia;
  • Sei nuovi personaggi: Adepto e il Vanguard ex-Cerberus, il soldato e la Sentinella Vorcha e l’infiltrator e l’Ingegnere maschio Quarian;
  • Nuovo obiettivo missione sbloccabile a caso tra le missioni 3, 6 e 10, in cui i giocatori dovranno recuperare un pacchetto di alta priorità e metterlo al sicuro in ogni mappa;
  • Nuovo accessorio: un nuovo slot nel menu dell’inventario, che permetterà ai giocatori di usufruire di un bonus che non si esaurirà alla fine del match, a scelta tra un upgrade delle armi oppure un miglioramento del personaggio, disponibili tramite i reinforcement packs;
  • Nuove armi: infine, saranno inserite anche nuove tipologie di armamenti, come il Cerberus Harrier, il Krysae Sniper Rifle e la Reegar Carbine.

Il pacchetto andrà naturalmente a integrarsi con l’unica modalità multiplayer presente, Galassia in Guerra, che consiste nel recuperare posizioni strategiche nel conflitto contro i Razziatori. I risultati ottenuti possono anche minimamente influenzare gli eventi della campagna in singolo, in particolare per il finale di gioco.

[via]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.