Kane & Lynch, la serie continuerà in futuro

Ian Livingstone, presidente di Eidos, è tornato a parlare di Kane & Lynch, rassicurando i fan sul fatto che la serie non è terminata con il secondo episodio, ma anzi, proseguirà in futuro. Nessun annuncio ufficiale è stato ancora fatto, ma di sicuro i due psicopatici torneranno sui nostri schermi.

Noi di IoVideogioco vi avevamo già anticipato qualcosa su Kane & Lynch 3, inoltre ad Hollywood è in lavorazione il film basato sui due assassini, che saranno interpretati da Jamie Foxx e Bruce Willis.

Kane & Lynch 2, uscito sul mercato lo scorso mese di agosto, è stato stroncato dalla critica, ma ha venduto più di un milione di copie, debuttando al numero una della classifica inglese. Il CEO di Eidos ha detto chiaramente che i giocatori hanno un rapporto di amore/odio con la serie, c’è chi ama alla follia Kane & Lynch e chi invece odia profondamente il gioco, senza vie di mezzo. La software house continuerà comunque a spingere il brand, per la gioia dei fan più affezionati.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.