JoWooD è in crisi, il publisher rischia la bancarotta

 Il publisher austriaco JoWooD è in crisi e rischia la bancarotta. L’azienda ha 90 giorni di tempo per risanare i debiti, trascorso questo periodo, la società sarà costretta a dichiarare fallimento. I vertici dell’azienda sono alla ricerca di un finanziatore per “tappare” il buco, pari a 2.3 milioni di euro.

JoWooD è il publisher della serie Gothic, una saga molto popolare in Europa, l’azienda austriaca è in “lotta” dal 2006 con Koch Media, una battaglia legale cha ha prosciugato le casse della società, a questo si aggiunge il flop commerciale di Gothic 4 ed ecco che la situazione diventa improvvisamente tragica.Vi aggiorneremo sulla vicenda non appena ci saranno nuove notizie, speriamo ovviamente che JoWooD riesca ad appianare i debiti ed a rimettersi in carreggiata.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.