Harry Potter e i doni della morte, un taglio netto col passato… anzi, due!

Dopo sette anni di intense avventure, Harry Potter è cresciuto e, con lui, anche la meccanica di gioco di Harry Potter e i doni della morte, l’ultimo capitolo videoludico della saga del maghetto prodigio di Hogwarts che, proprio come quello cinematografico, sarà diviso in due parti.

Come preannunciato dal titolo del post, questo gioco segna un taglio netto col passato. Si tratta, infatti, di un titolo molto più “adulto” e dark dei precedenti, in cui il nostro amico Potter dovrà vedersela faccia a faccia con un’orda di nemici pronti a farlo fuori in qualsiasi momento e, cosa ancora più importante, in qualsiasi luogo. Sì, avete capito bene, dovremo prepararci anche a dire ciao ciao alle rassicuranti pareti della scuola di Hogwarts!

La prima parte del nuovo videogioco di Harry Potter arriverà su PS3, Xbox 360, Wii, DS, PC e cellulari a partire dal prossimo autunno.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.