Gioventù Ribelle, il videogioco per i 150 anni dell’Italia

Si chiama Gioventù Ribelle ed è il videogioco realizzato per festeggiare i 150 anni del nostro paese, sarà presentato oggi alle 18:00 a Roma, presso il Museo MAXXI in via Guido Reni 4. Realizzato dal Gruppo di Filiera dei Produttori Italiani di Videogiochi in collaborazione con  Confindustria SIT in collaborazione e l’istituto Europeo di design di Roma.

Gioventù Ribelle è una avventura grafica interattiva realizzata con grafica 3D di alto livello, il progetto punta a far scoprire al mondo le qualità dei progettisti italiani di videogiochi. Il titolo è stato giocato ed approvato da Giorgio Napolitano e dal Ministero della Gioventù. Dopo il salto trovate un breve trailer di Gioventù Ribelle.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.