Dungeon Defenders raggiunge 1 milione di download a pagamento

Il mercato della distribuzione digitale ci ha ufficialmente regalato una nuova favola, quella di Dungeon Defenders. Il tower defense co-operativo di Trendy Entertainment ha superato ogni più rosea previsione di vendite ed ha appena tagliato l’incredibile traguardo del milione di download a pagamento.

I numeri sono complessivi e riguardano tutte le piattaforme su cui è disponibile il gioco: PSN, Xbox Live e Steam. Doug Kennedy, il CEO di Reverb (publisher del titolo), ha ringraziato i fan del gioco tramite un’intervista rilasciata a Joystiq ed ha annunciato che il franchise sarà supportato da diversi add-on e DLC che manterranno il gameplay di Dungeon Defenders sempre fresco.

Purtroppo alcuni DLC disponibili per la versione Steam del titolo, come l’Holiday DLC, il New Heroes Pack e la Nightmare Mode, non saranno rilasciati su console per questioni di carattere tecnico ed economico.

[via]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.