Deus Ex: Mankind Divided, ecco la Collector’s Edition

La grande compagnia videoludica Square Enix ha da poco presentato ufficialmente la Collector’s Edition di Deus Ex: Mankind Divided, una speciale edizione per collezionisti che verrà messa in vendita al prezzo di 119,99 euro per PC e 129,99 euro per Xbox One e PS4.

A seguire vi elenchiamo nel dettaglio tutti i contenuti di questa preziosa edizione per collezionisti:

– Il gioco completo

Missioni Extra in gioco – Ritorna nei panni di Adam Jensen e indaga sull´esplosione della stazione ferroviaria di Ruzicka che ha devastato il cuore della città.

Pacchetto Classic – Accesso all´Armatura di Adam, al suo Trench e al Revolver da Deus Ex: Human Revolution.

Pacchetto Enforcer – Versioni modificate dell´Armatura di Adam e del Fucile da Combattimento (inclusi potenziamenti della ricarica, della capacità e dell´olovisione) da Deus Ex: Makind Divided.

Pacchetto Intruder – Versioni modificate del Trench e del Revolver di Adam (inclusi potenziamenti della precisione, del rinculo, un silenziatore e un mirino laser) da Deus Ex: Mankind Divided.

Campionatore OST digitale – Ascolta sei tracce composte per Deus Ex: Mankind Divided da Michael McCann, l´acclamato compositore che ha creato la memorabile colonna sonora di Deus Ex: Human Revolution.

Artbook digitale – Ottieni accesso a una mini collezione degli artwork che hanno ispirato la creazione di Deus Ex: Mankind Divided.

Racconto digitale – Segui le vicende degli iconici personaggi di Human Revolution e scopri di più sulle loro vicende nell´era Post-Panchea.

Fumetto digitale – Fumetto digitale che racconta la storia delle cospirazioni che stanno minacciando il mondo.

Action Figure di Adam Jensen di 23cm: Una statua di Adam Jensen, raffigurato mentre combatte usando il Titan Shield.

Artbook Titan da 48 pagine: Con le sue 48 pagine , questo artbook ti aiuterà a destreggiarti tra i personaggi, le armi e i luoghi di Deus Ex: Mankind Divided.

Steelbook in edizione limitata: Questo cofanetto metallico da collezione raffigura le somiglianze tra Adam e la figura mitologica greca di Icaro.

Vi ricordiamo infine che l’uscita del gioco, inizialmente prevista per il prossimo mese, è stato spostata al mese di agosto 2016.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.