Connor potrebbe tornare in Assassin’s Creed 4

Il protagonista del prossimo episodio di Assassin’s Creed (non necessariamente Assassin’s Creed 4) potrebbe essere ancora una volta Connor, il nativo americano che farà la sua comparsa in Assassin’s Creed 3. A rivelarlo è la stessa UbiSoft, che confermo la possibilità di vedere nuovamente Connor in azione anche in futuro.

La casa francese ha infatti fatto capire che se il pubblico risponderà positivamente ad Assassin’s Creed 3 le avventure di Connor potrebbero continuare (in sequel ufficiali o spin-off), del resto anche con Eizio Auditore è andata esattamente così, il personaggio ha ottenuto un successo enorme e sarebbe stato stupido non usare questo protagonista per altri giochi della serie.

Intanto prepariamoci a goderci Assassin’s Creed 3, il gioco sarà disponibile dal 31 ottobre su Xbox 360 e PlayStation 3, a novembre arriverà anche su PC e Wii U.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.