Carmack pensa a Quake 5

 Con Rage ormai in dirittura di arrivo – uscirà in ottobre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 – e Doom 4 ormai pronto ad essere finalmente presentato, i fan di id Software si chiedono quando arriverà il momento di un eventuale Quake 5, e a sorpresa John Carmack si è mostrato piuttosto prodigo a parlarne, nonostante per ovvietà di cose potrebbe mancare ancora diverso tempo.

Manca ancora l’ufficialità, ma il geniale programmatore, raggiunto dai microfoni di Eurogamer, non ha esitato a svelare qualche dettaglio sul genere di avventura che bisognerà attendersi da Quake 5.

“Con Quake 2 e Quake 4 abbiamo esplorato parecchio l’universo Strogg, per questo stiamo pensando di realizzare un reboot che ripercorra lo stile del primo capitolo”, ha detto. “Tuttavia, non ci dispiacerebbe tornare a lavorare ancora sugli Strogg, anzi sono sicuro che a molti farebbe solo piacere”.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.