Blizzard ancora al lavoro sulla versione console di Diablo 3

È ormai un anno che si vocifera circa la realizzazione di una versione console di Diablo 3, non c’è stata ancora l’ufficializzazione del progetto ma Blizzard sta lavorando al gioco molto più alacremente di quanto vuol farci credere.

A chiarire le intenzioni del publisher americano è stato il suo nuovo chief creative officer, Rob Pardo, che in un’intervista rilasciata a Polygon ha dichiarato: “L’abbiamo realizzato e funziona. Speriamo che il progetto possa proseguire e diventare ufficiale ma per ora non siamo pronti a rilasciare informazioni dettagliate in merito, in ogni caso sembra stia riuscendo bene”.

Insomma, Diablo 3 per console è stato in gran parte realizzato, promette molto bene, ma quei perfezionisti di Blizzard vogliono assicurarsi che tutto “giri” al 101% prima di fare annunci ufficiali. Non ci resta che aspettarli fiduciosi.

[via]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.