BioWare consiglia di non cancellare i salvataggi di Mass Effect 3

Dovremo aspettare il 9 marzo prossimo per mettere le mani su Mass Effect 3, ma abbiamo già un consiglio da darvi riguardante il gioco. Anzi, il consiglio lo dà a tutti noi BioWare che, per bocca del produttore associato Mike Gamble, suggerisce di conservare i salvataggi di Mass Effect 3 perché potrebbero servire in futuro.

Non sarebbe una cattiva idea (quella di conservare i salvataggi di Mass Effect 3. Non posso dire nulla a riguardo ma non sarebbe una cattiva idea“, ha detto Gamble nel corso di un’intervista rilasciata a GamerZinest.

State pensando quello che pensiamo anche noi (e qualche altro milione di persone presenti su questo pianeta)? BioWare sta già lavorando a Mass Effect 4 e, nonostante il quarto capitolo della serie rappresenti l’inizio di una storia completamente nuova dopo la trilogia del Capitano Shepard, i salvataggi del “vecchio” gioco serviranno ancora. Davvero molto interessante.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.