Assassin’s Creed 3 non avrà una beta multiplayer

Per lo sconforto di tutti i videoplayer che la attendevano con ansia, purtroppo non ci sarà alcuna beta multigiocatore di Assassin’s Creed 3. Lo ha rivelato il multiplayer game director del gioco, Damien Kieken, nel corso di un’intervista rilasciata ad Xboxgamezone sottolineando che è tutta una questione di tempistica.

Per essere onesti, è una cosa che vorremmo fare ogni anno perché si ottengono dei feedback dalla community che ci aiutano a regolare il gioco”, ha detto Kieken riferendosi al rilascio delle versioni beta dei giochi. “E ‘anche una buona ricompensa per la community che ci ha seguito fin dall’inizio, ma fare un beta prende un sacco di tempo, avremmo bisogno di realizzarla, pubblicarla e supportarla dopo il rilascio. Tutto tempo che non sarebbe dedicato alla versione finale del gioco“.

Assassin’s Creed 3 arriverà su console il prossimo 31 ottobre, mentre sul PC il gioco è slittato a poco prima di Natale.

[via]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.