Army of Two: The Devil’s Cartel annunciato su Game Informer

 Electronic Arts ha confermato lo sviluppo di Army of Two: The Devil’s Cartel, terzo capitolo della serie che è nota soprattutto per la sua modalità cooperativa, sulle pagine di Game Informer. Il gioco è sviluppato dagli studi di Visceral Games, autore di Dead Space e Dante’s Inferno, e uscirà a marzo su PlayStation 3 e Xbox 360.

Army of Two: The Devil’s Cartel è ambientato tra le mortali strade del Messico dove Alpha e Bravo si ritrovano coinvolti in una sanguinosa guerra di droga per un incarico ricco di corruzione e inganno. Julian Becco, produttore esecutivo di Visceral Games, ha spiegato:

Con un gameplay cooperativo senza soluzione di continuità al suo interno e nuove esplosive funzioni di tag team, i giocatori dovranno lavorare insieme tatticamente e strategicamente per spingersi tra le strade di una città dominata da uno dei cartelli più pericolosi del Messico.

Il gioco sfrutterà il motore grafico Frostbite 2 offrendo una modalità cooperativa sia online che in split-screen, dando inoltre all’utente la possibilità di personalizzare al massimo i due protagonisti. Con l’annuncio, è stato distribuito anche un primo filmato, disponibile di seguito.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.