Aliens Colonial Marines non uscirà nel 2011

Amici, prendete il calendario con le uscite dei videogiochi per il 2011. C’è già da modificare una voce, quella di Aliens Colonial Marines. Purtroppo.

Atteso per novembre su tutte le principali piattaforme di ultima generazione, il FPS horror di Gearbox e SEGA in realtà non arriverà sul mercato prima del 2012. Lo ha rivelato Randy Pitchford, il boss di Gearbox, in un’intervista pubblicata sull’ultimo numero di “EGM”.

I motivi del rinvio non sono stati ancora chiariti, ma qualcosa di “grave” deve essere accaduto visto che le dichiarazioni e gli screenshots di Aliens Colonial Marines mostrati al PAX di settembre facevano chiaramente preludere a una pubblicazione del gioco quasi imminente.

Ne sapremo di più quando SEGA deciderà di dare le sue spiegazioni sulla faccenda. Se lo farà.

[via]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.