Activision vuole acquistare Take-Two?

 Notizia bomba, anche se allo stato attuale è solamente un rumor senza certezza, una fonte anonima del sito MCV ha rivelato che Activision sarebbe in trattativa con i vertici di Take-Two per acquistare il blocco la società.

Per Activision è un periodo di grandi cambiamenti, il publisher ha recentemente interrotto molte serie (come Guitar Hero e Tony Hawk), chiudendo diversi studi interni e licenziando centinaia di dipendenti.

L’acquisizione di Take-Two permetterebbe ad Activision di espandersi in alcuni settori chiave, non dimentichiamo infatti che T2 porterebbe in dote gli studi Rockstar (GTA e Red Dead Redemption, oltre al nuovo L.A. Noire, solamente per citare qualche titolo) e l’etichetta 2K Sports, responsabile, tra gli altri, della serie NBA 2k. Activision non è nuova ad acquisizioni di un certo peso (nel 2008 ha acquistato Blizzard), ma Take-Two probabilmente non ha intenzione di cedere alle lusinghe, il publisher già in passato ha rifiutato una interessante offerta di Electronic Arts per restare indipendente.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.