Wii Paddle, racchetta da ping pong per Wii

Wii Paddle non è il classico accessorio dove piazzare il Wiimote per simulare una racchetta. No, Wii Paddle è una racchetta da ping pong che integra tutte le principali funzioni del controller Nintendo.

Avete capito bene, nel Wii Paddle i tasti sono presenti nell’impugnatura e non è necessario usare il Wiimote per giocare.

Molti in rete hanno ritenuto semplicemente “inutile” questa periferica, chi scrive però non è d’accordo. Ci sono tantissimi accessori per Wii totalmente inutilizzabili, mentre Wii Paddle può contare su una idea notevole.

Purtroppo però al momento si tratta solamente di un prototipo e non sappiamo se e quando questo interessante accessorio sarà messo in commercio.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.