Just Dance 3, il gioco ideale per la notte di Capodanno 2012


E’ già tutto pronto per questa sera? Avete brutalmente scartato le proposte più assurde provenienti da amici e parenti riguardo veglioni più o meno godibili in vari angoli della città in compagnia delle persone più raccapriccianti che anche la vostra fantasia potrebbe già creare e vi state dedicando quindi alle più tranquille e serene situazioni casalinghe in compagnia di una ristrettissima cerchia di amici e compagni di vario tipo?

Effettivamente il caos del Capodanno fuori è qualcosa di prorompente che, se da un lato può portare molta allegria fino alle prime luci dell’alba tra balli, canti e giochi di vario tipo, può anche stancare molto e stressare non poco a causa di quel divertimento a tutti i costi anche a base di fiumi di alcol. La nottata di Capodanno casalingo si risolverà invece in modo molto più tranquillo e pacioso ma chi l’ha detto che non ci si possa divertire molto comunque, magari proprio con i videogiochi?


Non è assolutamente evitabile un giro di tombola con le persone con le quali avete organizzato la cena a base di cotechino e lenticchie e quindi largo a cartelle e fagioli, ma poi proponete pure un’occasione di divertimento decisamente più moderna grazie ad alcuni titoli che potrebbero animare tutta la nottata tenendovi svegli e belli pimpanti. Un titolo a caso che possiamo suggerirvi? Senza ombra di dubbio il nuovissimo Just Dance 3!

Capodanno è sicuramente una delle occasioni più adatte per folleggiare e quindi, complice magari anche il piccolo sorso di spumante che avrete assunto a mezzanotte, potrete dar sfogo alle vostre doti da ballerini imitando le stesse movenze dei personaggi sullo schermo, innescando risate a catena e coreografie in compagnia di amici pronti a mettersi un po’ in ridicolo ma con tutta la simpatia che un gioco simile può scatenare. Tutti pronti a danzare tutta la prima notte dell’anno con Just Dance 3?

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.