i-Dong, clone cinese di Move e Kinect

i-Dong è un clone di Kinect e Move prodotto da una azienda cinese, un clone piuttosto spudorato delle due periferiche in questione, almeno per quanto riguarda il design.

i-Dong è dotato di una barra incredibilmente simile a Kinect e di un controller che ricalca il design di Move, con tanto di “pallina” luminosa che cambia colore a seconda della funzione utilizzata.

Ovviamente non aspettatevi giochi di alta qualità, in questo caso i “giochini” inclusi sono una simulazione rudimentale del Tennis, del calcio (sfida ai rigori) e minigiochi stile Wii Sports e Kinect Sports, per rendere meglio l’idea.

L’i-Dong non ha al momento una data di uscita, ed anche il prezzo è sconosciuto. Probabilmente arriverà dalle nostre parti, nei grandi magazzini e simili, per sfruttare l’onda dei “veri” Move e Kinect.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.