Gran Turismo 5: boom di prenotazioni a Siena

Vi ricordate la notizia che voleva Gran Turismo 5 in ritardo a causa di problemi con le bandiere del palio di Siena inserite in un circuito del gioco? La cosa si è risolta per il meglio, GT 5 uscirà come previsto il prossimo 3 novembre, inoltre, come segnala il PlayStation Blog italiano proprio nella città Toscana c’è stato un boom di prenotazioni per Gran Turismo 5.

La querelle tra l’associazione che tutela i diritti del palio di Siena e Sony ha portato veramente tantissima pubblicità gratuita al gioco di Kazunori Yamauchi. La notizia è finita, nel mese di agosto, sulle prime pagine dei quotidiani nazionali e persino sui telegiornali più importanti.

Come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene. Gran Turismo 5 non uscirà in ritardo (ci mancherebbe altro), tra un mese potremo provare con mano il nuovo capolacoro Sony. Vi lasciamo con un video di Gran Turismo 5. Buona visione!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.