Uncharted Il Film, nuovi dettagli

Buone notizie per tutti i fan “puristi” di Uncharted. David O. Russell, il regista che doveva realizzare il film del gioco, da sempre criticato per la poca fedeltà della sua sceneggiatura rispetto al videogame, ha deciso di abbandonare il progetto a causa di “differenze creative” con il resto dello staff.

La sceneggiatura del regista di “Three Kings” non sarà conservata, al suo posto dovrebbe essere usato un lavoro sviluppato precedentemente da Thomas Dean Donnelly e Joshua Oppenheimer, che recentemente hanno firmato il nuovo Conan il Barbaro.

Un’altra notizia che farà gioire molti futuri spettatori di Uncharted Il Film è quella che anche Mark Wahlberg, l’attore di “Max Payne” che doveva vestire i panni di Nathan Drake, sembrerebbe aver abbandonato il progetto. Troppi cambiamenti, forse?

[via]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.