PES 2011, calo di prezzo dal primo aprile

Una buona notizia per gli appassionati di giochi di calcio, Konami ha annunciato che dal primo aprile le versioni PC, Xbox 360 e PlayStation 3 di PES 2011 saranno disponibili a prezzo ribassato. Il gioco entrerà nelle collane Classics/Platinum e sarà venduto a 29.90 euro (PS3 ed Xbox 360) e 19.90 euro (PC).

Con questa mossa Konami spera di riuscire a contrastare l’avanzata di FIFA, l’ultima versione del simulatore calcistico di Electronic Arts imperversa nelle classifiche di tutti i paesi europei, mentre il gioco della casa giapponese fatica non poco a tenere il passo. Siamo certi che il calo di prezzo permetterà a tanti appassionati di acquistare il gioco e el vendite di PES risaliranno notevolmente.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.