Mass Effect Team Assault, sparatutto multiplayer cancellato

Non è la prima volta che si parla di un FPS ambientato nell’universo di Mass Effect, solo rumors e speculazioni, oggi però veniamo a sapere che uno sparatutto basato sulle avventure del Comandante Shepard è stato effettivamente in lavorazione per qualche mese.

Mass Effect Team Assault (questo il nome del gioco) è stato in fase di sviluppo per circa sei mesi, nel 2010, per poi essere cancellato. Il lavoro fatto però non è stato buttato ed è servito per creare la modalità co-op di Mass Effect 3.

Nessuna altra informazione è al momento trapelata su Mass Effect Team Assualt, in rete è stata pubblicata però l’immagine che potete vedere in apertura, tratta da una versione beta del gioco.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.