Call Of Duty Black Ops, nuova edizione in arrivo

Per la serie battiamo il ferro finchè è caldo, Activision ha annunciato una nuova edizione di Call Of Duty Black Ops, confermata al momento solo per il mercato americano. Questa versione, denominata “Call Of Duty Black Ops Limited Edition with DLC” contiene il disco con il gioco completo ed un codice per scaricare il pacchetto mappe First Strike.

Una edizione limitata abbastanza povera, oserei dire, visto che non c’è traccia dei pacchetti più recenti come Escalation e Annihilation. Il gioco sarà disponibile per Xbox 360 e PlayStation 3 dal 28 giugno, la versione PC non è stata menzionata.

Non è chiaro se questa versione speciale di Black Ops arriverà anche in Europa o se resterà una esclusiva per il mercato americano.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.