Rayman Legends, video della versione Wii U trapela in rete

di Davide Leoni 1

Da giorni si parla di un possibile sequel di Rayman Origins, online sono apparse alcune immagini del gioco ed UbiSoft ha registrato il marchio Rayman Legends, senza però annunciare ufficialmente il progetto. Da pochi minuti il sito francese Gamekult ha pubblicato un trailer della versione Wii U di Rayman Legends, trapelato probabilmente in anticipo sui tempi.

Il trailer si riferisce solamente alla versione Wii U, questo ci fa pensare che Rayman Legends potrebbe essere uno dei titoli di lancio della nuova console Nintendo, non sappiamo però se si tratterà di una esclusiva oppure no.

Rayman Legends sembra sfruttare al massimo il tablet controller del Wii U e la cosa è molto, molto interessante, visto che a quanto pare sarà possibile giocare usando direttamente lo schermo del tablet, senza bisogno di accendere il televisore, come una vera console portatile.

Aspettiamo l’annuncio ufficiale di UbiSoft, a quanto pare è solo questione di tempo prima che la casa francese annunci ufficialmente Rayman Legends.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>