Resident Evil Mercenaries, una gallery dedicata a Barry Burton

di Redazione Commenta


Molti di voi saranno giocatori freschissimi che, per una pura questione anagrafica magari, sono riusciti ad avvicinarsi al mondo delle console soltanto con gli ultimi esponenti che hanno visto la luce sul mercato, affezionandovi quindi ai nuovi titoli pubblicati su Wii, Playstation 3 e Xbox 360, senza aver mai assaggiato magari tutto quello che ha visto la luce sulle console che hanno infiammato il precedente mercato videoludico.

Molto viene recuperato con le virtual console, questo è vero, ma in molti ad esempio si sono persi la magia dell’arrivo ufficiale dei primi capitoli delle saghe più apprezzate ancora oggi, nonostante abbiano ormai diversi annetti di carriera alle spalle. Tra picchiaduro turbolenti, violenti giochi d’azione e giochi di ruolo più riflessivi ma altrettanto entusiasmanti, vanno ricordati anche i survival horror come Resident Evil e tutta la cricca di personaggi dei primi capitoli.


Ovviamente ci è già capitato di rivedere Chris Redfield, protagonista maschile indiscusso del primo episodio ufficiale, un personaggio emblematico che per prima ha vissuto l’orrore della prima magione infestata da zombie, in compagnia di Jill Valentine, fragile donzella ma pronta a far fuoco nei momenti di puro pericolo. Tra i personaggi cosiddetti minori figurava anche un certo Barry Burton, mentre della S.T.A.R.S che rivedremo nuovamente in un prossimo episodio della saga.

Nuove fragranti immagini ci mostrano infatti l’utilizzo di Barry Burton come uno dei protagonisti di Resident Evil Mercenaries, il nuovo episodio della saga che porterà una nota maggiormente rivolta al lato action nella struttura classica da survival horror. Dotato di armi pesanti, ma senza disdegnare il contatto corpo a corpo, il signor Burton saprà di certo attaccare al meglio tutte le spaventose creature che ci farà incontrare il gioco su Nintendo 3DS: godetevi pure le immagini nella gallery qui sotto.

[Photo Credits | Computerandvideogames]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>