Sony aveva brevettato il “suo” Kinect

Sony aveva intenzione di realizzare un suo Kinect? Pare proprio di sì a giudicare da un brevetto depositato dal gruppo nipponico lo scorso ottobre.

Nel brevetto, firmato nientepopodimeno che da Richard Marks (l’inventore di PS Eye e PlayStation Move), si fa chiaramente cenno a un ambiente interattivo tridimensionale con cui interagire mediante un dispositivo in grado di riconoscere i movimenti del giocatore in tempo reale. Abbastanza “kinectoso”, no?

Potete consultare i contenuti del brevetto collegandovi a questa pagina. Chissà se Sony ha accantonato del tutto questa idea o se, dopo aver sfidato Wii con il suo PlayStation Move, tra un po’ sferrerà il suo guanto anche verso Xbox con una nuova periferica di gioco. Si accettano scommesse.

[via]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.