PSP 3000, problemi seri con il display

Pochi giorni di vita e già grossi problemi per PSP 3000, l’ultima incarnazione della console portatile di casa Sony. E’ stato infatti appurato che il display di quest’ultima soffre di un problema non proprio definibile come trascurabile: si creano infatti delle linee orizzontali di scansione, che rendono la sessione di gioco alquanto travagliata.

Il colosso nipponico dell’elettronica è già al corrente del problema, ritenuto però solo una normale conseguenza della maggiore definizione e dei migliori tempi di reattività dello schermo. Tradotto in parole povere: Sony ha intenzione di mettere una pezza al tutto solo con la produzione di un nuovo modello di console, e ciò, ovviamente, non avverrà in tempi stretti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.