PlayStation Network offline da più di 72 ore

 Sony ci aggiorna, tramite il PlayStation Blog, sullo stato del PlayStation Network. La piattaforma è online da mercoledì sera, i tecnici stanno lavorando duramente per riprogettare l’intera rete, il network infatti è stato colpito da un attacco hacker che ha mandato in crash il sistema.

Non è ancora chiaro quando il PSN tornerà ad essere accessibile, probabilmente le operazioni di manutenzione dureranno ancora molto tempo. Si tratta senza dubbio di un danno enorme per l’immagine di Sony, dopo il salto trovate il comunicato diffuso dall’azienda.

Ci dispiace sinceramente che il PlayStation Network ed i servizi Qriocity siano stati sospesi, e stiamo lavorando giorno e notte per riportare entrambi di nuovo online.

I nostri sforzi per risolvere la questione comportano la ricostruzione  del nostro sistema per rafforzare ulteriormente la nostra infrastruttura di rete. Anche se questo compito richiede molto tempo, abbiamo deciso che valeva la pena spendere il tempo necessario per dare al sistema maggiore sicurezza.

Vi ringraziamo per la vostra pazienza fino ad oggi e ve ne chiediamo un po’ di più, mentre ci muoviamo verso il completamento di questo progetto.

Continueremo a darvi gli aggiornamenti non appena disponibili.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.