PlayStation 5: la lista dei giochi presentati

di Roberto S. Commenta

Parliamo dei giochi presentati alla convention Sony per la nuova console di casa.

Se volete vedere interamente l’evento streaming di presentazione, potete seguire questo link che vi condurrà al canale twitch ufficiale. Se invece vi interessa scoprire la nuova Ps5 ed i suoi accessori allora potete vedere il video sottostante.

La lista dei giochi

  • Grand Theft Auto 5

Nulla di nuovo sul fronte Rockstar. Semplicemente GTA V farà il salto generazionale da console a console. Ovviamente gli utenti che attendenderanno che esca il gioco col pre-order riceveranno bonus soldi fino all’uscita dello stesso. Un classico di rockstar portare i GTA ovunque.

  • Spiderman Miles Morales

Anche qui nulla di innovativo. Un nuovo Spiderman che porta il nome del protagonista (complimenti alla fantasia). Ambientazione? La solita New York. Gioco fatto per appassionati di Spiderman che sicuro non sono pochi.

  • Gran Turismo 7

Nessun gameplay ma tanto trailer per questa saga anch’essa storica. Cosa possiamo dire in merito? Sport, Motori e tutta l’adrenalina da sempre legata a questo genere.

  • Ratchet and Clank Rift Apart

Questo è un gradito ritorno per tutti gli amanti del genere platform adventure. Dal trailer il gioco si presenta in un’esplosione di colori fantasmagorica. Un titolo del genere non può essere ignorato, anche da chi magari non conoscesse da prima il gioco.

  • Project Athia

Una interessante nuova ip che sembra ci porti alla guida di un personaggio capace di utilizzare gli elementi della natura per compiere le azioni ed i combattimenti. Il titolo si prenseta accattivante ed interessante.

  • Godfall

Questa era uno dei pochissimi titoli di cui si era già a conoscenza. Si vede finalmente il gameplay che rivela un ottimo action in terza persona.

  • Resident Evil 8

Questo è stato uno dei titoli più rumoreggiati, talmente rumoreggiato che alla fine Capcom ha dovuto annunciarlo. Avverata anche la premessa del titolo “Village”. Presente anche un enorme Christ Redfield. Da un’immagine del trailer si presume che in un gruppo di villain ci possa essere Natalia impossessata da Alex Wesker da Revelations 2 o Jessica Sherawat dal primo Revelations.

  • Sackboy a Big Adventure
    Destruction All Stars
    Little Devil Inside
    Astro bot playroom
    Bugsmax

Una serie di titoli pensati per un pubblico sicuramente giovane. Tra vari titoli colorati ed una sorta di destruction derby che punta palesemente ad un pubblico adolescenziale.

Tantissimi gli altri titoli annunciati
-Stray
-Returnal
-Kena Bridge of Spirits
-Goodbye Volcano High
-Oddworld Soulstorm
-Ghostwire Tokyo
-Jett The Far Shore
-Solar Ash
-Hitman 3
-NBA 2k21
-Demon’s souls
-Deathloop
-Pragmata
-Horizon 2 Forbidden West

vi consiglio di seguire il link in alto della conferenza per godervi tutti i trailer.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>