PlayStation 4, rumors e indiscrezioni da PSM3

La rivista inglese PSM3 ha pubblicato alcune nuove indiscrezioni su PlayStation 4. La console non si chiamerà PlayStation 4, probabilmente il nome ufficiale sarà proprio Orbis, mentre Thebes è il nuovo nome in codice usato nei laboratori Sony per identificare il progetto, in sviluppo almeno da due anni.

PlayStation 4 continuerà ad usare dischi in formato Blu-Ray, ma Sony spingerà l’acceleratore sul download digitale, con sistemi di protezione per le copie e per i giochi usati, che non funzioneranno sulla nuova console, così come i giochi Playstation 3, la retrocompatibilità infatti non sarà presente.

Infine, una nota sul prezzo, pare che Sony stia fissando un prezzo di lancio compreso tra i 500 ed i 600 euro, una cifra a dir poco folle che probabilmente sarà rivenduta e corretta prima dell’uscita ufficiale, prevista indicativamente per il 2014.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.