PlayStation 3, migliori giochi del 2012

Journey


Un piccolo capolavoro, arrivato come un fulmine a ciel sereno sul PlayStation Network. Un viaggio che vi lascerà senza fiato, nonostante la durata estremamente limitata. Giochi così non si vedono tutti i giorni, ve lo garantisco.

Ni No Kuni


Un GDR fatato da poco uscito anche in Europa. In Giappone Ni No Kuni è stato accolto in maniera piuttosto tiepida, mentre sembra aver ricevuto una calorosa accoglienza dalle nostre parti. Ideale per vivere una storia fantastica e semplicemente irripetibile.

Max Payne 3


Il terzo episodio di Max Payne non convince del tutto a causa di alcuni piccoli problemini, ma stupisce grazie ad uno stile inimitabile. Max è un alcolizzato più violento che mai e non aspetta altro che riempire di piombo le budella dei malcapitati.

Ghost Recon Future Soldier


Altra piacevole sorpresa primaverile, Future Soldier è uno sparatutto tattico che prova ad evolvere il gameplay della serie e ci riesce senza particolari problemi. Debole in single player, estremamente valido se giocato online.

NBA 2K13


Il gioco è prodotto da Jay-Z e già questo dovrebbe essere sinonimo di qualità. Il team di sviluppo si è superato introducendo nuove modalità e prestando maggiore attenzione alla personalizzazione. Amanti della palla a spicchi, NBA 2K13 vi terrà impegnati fino all’uscita di NBA 2K14.

Dishonored


Un gioco dall’atmosfera steampunk, con una trama ben narrata ed un gameplay che pesca a piene mani da capolavori come Thief e BioShock. Da giocare a tutti i costi, Dishonored è un titolo di altissima qualità che merita di essere provato ed apprezzato.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.