Mass Effect 2 per PS3, la demo è basata su una vecchia build

La demo di Mass Effect 2 su PlayStation 3 ha generato pareri contrastanti tra i giocatori. BioWare aveva annunciato che la versione per la console Sony sarebbe stata realizzata con un motore grafico completamente nuovo, più performante e capace di garantire effetti speciali di altissima qualità.

A giudicare dalla demo però non sembra proprio che il motore sia stato rinnovato ed anzi, secondo molti, Mass Effect 2 su PlayStation 3 è graficamente inferiore alle controparti per Xbox 360 e PC.

BioWare ha però chiarito la situazione, spiegando che Mass Effect 2 per PlayStation 3 è realizzato con un motore grafico nuovo di zecca, ma la demo è basata su una build molto vecchia e per questo non è possibile notare tutte le migliorie grafiche apportate negli ultimi mesi.

Purtroppo non è chiaro a quale periodo risalga la demo, probabilmente si tratta di una build risalente alla scorsa estate, con ogni probabilità è quella mostrata a porte chiuse in occasione dello scorso E3 di Los Angeles.

[via]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.