Killzone 3, Sony abbassa il prezzo del gioco

Sony ha deciso di rilanciare Killzone 3 nel nostro paese e per farlo ha abbassato in modo permamente il prezzo delle varie edizioni del gioco. Killzone 3, uscito a febbraio, ha riscosso un buon successo dalle nostre parti, tanto che in estate è stato per diverse settimane il gioco PS3 più venduto in Italia.

Ma veniamo a noi, da qualche giorno è possibile trovare nei negozi l’edizione Platinum del gioco a 29.90 euro, la Collector’s Edition costa ora 34,99 euro, cala anche il prezzo della Helghast Edition, fissato ora a 109,99 euro.

Infine, il bundle Killzone 3 + DualShock 3 è in vendita nei negozi a 59,99 euro, niente male, per 60 euro ci portiamo a casa un vero capolavoro ed un nuovo joypad che può fare sempre comodo per le partite in multiplayer.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.