Killzone 3, ecco cosa dobbiamo aspettarci (secondo l’ESRB)

Dopo averci svelato l’esistenza di Rayman 3D, il sito ufficiale dell’ESRB, l’ente che assegna il rating ai videogiochi, ci aiuta a far luce su Killzone 3.

Classificato con la lettera “M” (sconsigliato ai minori di 17 anni), per l’Entertainment Software Rating Board l’attesissimo sparatutto di Guerrilla è “un FPS in cui i giocatori devono vestire i panni di soldati interplanetari per salvare il futuro dell’umanità. In esso – si può leggere nella descrizione – i giocatori possono usare fucili elettrici, pistole, lanciafiamme e granate al plasma per annientare orde di robot e soldati nemici“.

Poi arriva la motivazione del rating: “Battaglie frenetiche sono sottolineate da sparatorie molto realistiche e grida di dolore; i nemici emettono grossi schizzi di sangue quando colpiti. Il gioco mostra anche da vicino attacchi cruenti verso i nemici: colli spezzati, gole tagliate, accoltellamenti e occhi cavati. Alcune armi possono decapitare i nemici. Parolacce come “f**k” e “s**t” possono essere presenti nei dialoghi“.

Insomma, per nostra fortuna Killzone 3 non è un gioco per educande. Ed è per questo che non vediamo l’ora di provarlo sulle nostre PS3, dal 28 febbraio prossimo!

[via]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.