StarCraft II, patch 1.1 disponibile per il download

E’ disponibile da oggi la nuova patch per StarCraft 2, lo strategico per PC più venduto di tutti i tempi. Lanciato alla fine di luglio, il capolavoro Activision Blizzard ha già venduto milioni di copie in tutto il mondo.

Abbiamo dovuto aspettare a lungo per avere la prima patch, ma ne è valsa la pena. Questo corposo aggiornamento per Wings of Liberty aggiunge numerose caratteristiche e migliora il bilanciamento del gioco.

In particolare, la patch 1.1 per StarCraft 2 include nuove opzioni per regolare la difficoltà generale dei livelli, aggiunge inoltre il supporto 3D per le schede video Nvidia, oltre ad una speciale opzione che permette, finalmente, di configurare i tasti per i mancini. Infine, la patch migliora anche l’editor delle mappe.

Un update veramente corposo, scaricabile tramite la funzione di aggiornamento automatico presente nel gioco. Buon download!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.