StarCraft II: Beta Keys in arrivo da Blizzard

 Chi non vorrebbe mettere le mani per primo su StarCraft II? I fan di uno dei più acclamati strategy game saranno felici di sapere che la Blizzard ha annunciato che la fase di Beta partirà presto. I possessori di un Battle.net account saranno in grado di partecipare all’assegnazione delle poche Beta Key rilasciate gentilmente dalla software house per raffreddare i bollenti spiriti. Come molti di voi sapranno il gioco si fa attendere da molto, forse troppo.

Tornando a noi, gli utenti dovranno accedere alla home page dell’account (o crearne uno nuovo per chi non lo ha ancora) e selezionare l’opzione “opt-in“. In questo modo manderemo alla Blizzard una copia delle specifiche del nostro sistema ed incroceremo le dita speranzosi. Specifico, per chi lo avesse già fatto per altre Beta, che il processo è totalmente nuovo e quindi necessita di essere ripetuto. Non resta che augurarvi buona fortuna!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.