Simbin annuncia GTR 3

 Gli appassionati di simulatori di corse su PC hanno di che esultare. Non solo è in lavorazione l’interessantissimo Project C.A.R.S., realizzato da Slightly Mad Studios (gli autori dei due Need for Speed: Shift) in collaborazione con la community di appassionati, ma Simbin ha appena annunciato che sono iniziati i lavori su GTR 3, terzo capitolo di quello che è considerato il simulatore per antonomasia.

L’annuncio è arrivato in modo particolare, come solo Simbin sa fare, anche perché ovviamente comprende cosa colpisce gli appassionati. E non si tratta di uno spettacolare videogameplay, ma di un semplice sito web, nel quale scorrono immagini in slow-motion accompagnate dal suono di rombi di motore, presi, assicura lo sviluppatore, direttamente dal gioco.

Non sono molti i dettagli al momento, ma salvo sorprese, sarà nuovamente un’esclusiva per sistemi PC, anche se non è da escludere una versione per console, magari su Xbox 360, dove Simbin ha lavorato con il buono ma incompreso Race Pro. La qualità dei suoni è stupefacente, segno della cura nel dettaglio che questo studio riesce sempre a regalare con i suoi prodotti.

Ulteriori informazioni sono attese per il 15 dicembre.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.