Plank’D, il Planking diventa un videogioco

In rete si fa un gran parlare del Planking, una attività folle che consiste nel farsi fotografare in situazioni pericolose e rischiose, per poi condividere gli scatti su Facebook ed altri social network.

Il fenomeno si sta diffondendo a macchia d’olio, tanto che esiste già un gioco in Flash dedicato al Planking, in arrivo anche su iPhone e iPad. Il gioco si chiama Plank’D e sta ottenento un successo pazzesco sul web.

Lo scopo del gioco è semplicissimo, bisogna scegliere un personaggio, fare azioni pericolose come saltare da un palazzo e contemporaneamente scattare una fotografia. Ovviamente si tratta di un passatempo nato per ironizzare su una moda passeggera, e non di un vero e proprio gioco, non esiste un vero obiettivo, anche se è presente una classifica online dei migliori giocatori del mondo.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.